Pompa centrifuga a trascinamento magnetico di piccola portata con motore in corrente continua a 12 o 24V, con corpo in Polipropilene, di dimensioni compatte e costruzione robusta.

Le pompe centrifughe della Serie PI sono dotate di un motore a corrente continua brush-less e possono essere fornite di una scheda di controllo grazie alla quale è possibile regolare la velocità del motore e di conseguenza regolare la portata della pompa.

Particolarmente indicata per installazione in circuiti compatti o macchinari di piccole dimensioni, è la pompa ideale per il settore OEM.

Le pompe centrifughe a trascinamento magnetico trovano applicazione in settori quali il trattamento galvanico, il trattamento dell’acqua, i chiller, i circuiti di raffreddamento, i semiconduttori e in tutti gli ambiti in cui è richiesta un pompa per liquidi aggressivi di piccola dimensione.

.

Caratteristiche Tecniche

  • Portata fino a: 54 l/min
  • Prevalenza fino a: 21,1 m
  • Range di temperatura: da 0° a 70°C
  • Alimentazione: DC 12 o 24V (velocità regolabile)
  • Materiali corpo: Polipropilene
  • Connessioni: Portagomma o filettate BSP o NPT

.

Visualizzazione di 1 risultato

Serie PI in corrente continua

Portata 54 l/min. - Prevalenza 21,1m

Pompa centrifuga a trascinamento a magnetico Serie PI – Pan World

Pompa centrifuga di piccola portata con motore in corrente continua a 12 o 24V, con corpo in materiale in Polipropilene, di dimensioni compatte e costruzione robusta, particolarmente indicata per installazione in circuiti compatti o macchinari di piccole dimensioni, è la pompa ideale per il settore OEM.